Posizionato lungo le piste da sci, a metà tra la stazione sciistica intermedia, il Maso rispecchia la vocazione di questa zona esclusiva coniugando uno spirito attento alla tradizione con un’estetica vivace legata al contemporaneo.
Esternamente il Maso è stato ristrutturato tutelando le finiture dell’epoca, mentre l’interno ospita un prezioso cuore moderno, caldo ed accogliente, grazie ai recenti lavori di restauro che hanno saputo far dialogare un design contemporaneo con i materiali della tradizione come il legno e la pietra.
Ad accogliere gli avventori è l’ampio terrazzo con numerosi posti a sedere e una vista indimenticabile, incastonata nel paesaggio delle Dolomiti, capace di offrire sempre una piacevole posizione soleggiata.
Strutturato su due livelli, il Maso dispone di un piano terra suddiviso in intime salette da pranzo e con un moderno bancone bar, mentre al piano superiore si apre in un’ariosa sala in grado di ospitare festeggiamenti, happening ed eventi privati.
Nel Maso è presente una spaziosa cucina equipaggiata di accessori di ultima generazione, celle frigorifere, un magazzino, un garage, una cantina per vini e una comoda camera con due letti utile come eventuale pied-à-terre.
Raggiungibile in: macchina, tramite gli sci ed a piedi.
Ampio parcheggio interrato oltre a posti auto esterni.
Oltre cinquemila persone al giorno transitano davanti al maso per sciare.
Il ristorante lavora TUTTO l’anno con una percentuale di occupazione altissima.
Cucina e impiantistiche nuove e di ultima generazione.